I prezzi di vendita indicati sul sito internet sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. In caso di variazione dell’aliquota IVA in vigore al momento della pubblicazione o di altre imposte sulla vendita, si farà luogo al relativo conguaglio. I prezzi indicati sono validi per il paese selezionato in fase di ordine.
Il prezzo non include le spese di spedizione che rimangono a carico del Cliente. L’ammontare delle spese sarà indicato insieme al costo complessivo dei prodotti inseriti nel carrello e sarà visibile prima della conferma dell’ordine.
Il Venditore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i prezzi dei prodotti e delle spese di spedizione, senza comunicarlo al Cliente.
Il Venditore provvederà a recapitare i prodotti ordinati direttamente nel luogo indicato dal Cliente in fase di ordine, al piano terra.
Il titolare invierà al Cliente una e-mail di conferma spedizione contenente un numero di tracciamento della spedizione, tramite cui il Cliente potrà verificare lo stato della spedizione dal sito del Corriere espresso.
Ai sensi del art 61 del Codice del Consumo, il Titolare, salvo cause di forza maggiore, ha l’obbligo di consegnare i prodotti entro trenta giorni dalla conclusione del contratto. Passato tale termine il Titolare può chiedere al Cliente un termine supplementare. Passato infruttuosamente tale termine supplementare, il Cliente potrà richiedere la risoluzione del contratto e il rimborso delle somme pagate. Il Titolare rimborserà il Cliente nel più breve tempo possibile.
La merce viaggia a rischio di Kenka Soc. Agr. Coop. Il rischio si trasferirà sul Cliente all’atto della consegna della merce al destinatario da parte del vettore incaricato dal Venditore della spedizione.
Il Cliente (o il soggetto dallo stesso delegato per il ritiro della merce) è tenuto a controllare al momento della consegna della merce da parte del corriere che il numero dei colli corrisponda a quello indicato sul documento di consegna e che l’imballaggio e la confezione siano integri, non aperti o danneggiati o alterati in alcuna maniera.
Eventuali danni all’imballaggio o ai prodotti e la mancata corrispondenza del numero di colli devono essere contestati immediatamente per iscritto sul documento di consegna del corriere e comunicati a Kenka Soc. Agr. Coop. a mezzo PEC all’indirizzo kenkasoccoop@pec.it ovvero a mezzo e-mail all’indirizzo: info@kenka.it, corredando la contestazione con documentazione fotografica.
Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.
Verranno effettuati due tentativi di consegna da parte del corriere incaricato, nel caso in cui il destinatario fosse assente in entrambi i casi, la merce sosterà per due giorni nei magazzini della zona di riferimento, nel caso in cui il destinatario non vada di persona a ritirare entro il tempo stabilito il pacco tornerà indietro, perdendo l'importo speso. Si potrà concordare nuovamente una spedizione della merce e le spese saranno al carico del cliente, come nel caso di eventuali giacenze.
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